martedì 2 marzo 2010

Gianni Turina.

Non sono vendicativo ma odio i comportamenti sleali come quelli notati in occaione delle elezioni comunali di Contigliano quando contro il centro destra ,da me sostenuto,si è schierata una lista organizzata da due esponenti di spicco della destra reatina con l'unico intento di sottrarre voti alla lista ufficiale ,quella di Toni,e avvantaggiare di fatto la lista di Giocondi ,il post comunista.Quali siano stati i motivi di suddetto comportamento non sono chiari e ognuno ci può fantasticare sopra.Fantasticare non è reato.Ieri pomeriggio ,mentre passeggiavo con un mio amico,nella piazza del comune ,ho visto Turina venire verso di me farfugliando qualcosa con una faccia sorridente che non riusciva a nascondere un certo imbarazzo.Di quello che diceva ho capito soltanto "noi democristiani"..L'ho subito bloccato dicendogli che non gradivo essere da lui salutato e l'ho invitato a non rivolgermi più parola.Ha accennato ad un eventuale chiarimento ma io ,ancora incavolato.l'ho mandato a quel paese.Sono contento di averlo fatto.L'indecenza politica va messa in evidenza..Non bisogna essere tolleranti verso chi ha comportamenti a dir poco anomali.

Nessun commento:

Posta un commento